Il nuovo album di Ariana Grande potrebbe arrivare in concomitanza con il tour mondiale del 2019.

A volerlo è stata la stessa cantante che, durante un’intervista con Billboard, si è detta stanca di dover rispettare tutte le fasi promozionali previste per chi lavora nella pop music.

'Il mio sogno è sempre stato… far uscire la mia musica nello stesso modo in cui fanno i rapper. Mi sembra che ci siano alcuni standard che le donne che lavorano nel pop debbano rispettare, a differenza degli uomini. Dobbiamo fare sempre dei teaser prima del singolo, poi il singolo, poi aspettare il pre-order, poi la radio deve avere un impatto prima del video e fare uno sconto in quel giorno'.

'A volte vorrei solamente parlare con i miei fan e cantare e scrivere la mia musica, e metterla in circolazione come fanno questi ragazzi. Perché loro possono fare degli album in quel modo e io no? - ha aggiunto la Grande -. Non voglio che la gente mi dica ciò che devo fare. Da adesso in poi voglio fare a modo mio'.

'Se voglio fare un tour per promuovere due album, farò un tour e due album in un solo colpo. E se voglio fare uscire un terzo album durante il tour, farò anche quello!'.

'(…) Voglio riuscire a fare ciò che è autentico, sincero e naturale. È l’unico modo che ho per potere sopravvivere', ha aggiunto la star.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS