I BTS sono le celebrity più chiacchierate di quest’anno, in particolare per quanto riguarda l’universo del social. La BTS Army – i fan dei sette ragazzi provenienti dalla Corea del Sud – è cresciuta anche fuori dal loro Paese d’origine per arrivare negli USA e in Europa, tanto da raggiungere il primo posto nella classifica della rete sociale Twitter.

Si piazza al numero due la leggenda della pallacanestro LeBron James, mentre al terzo posto spunta il rapper Kanye West, seguito da Drake al quarto e un altro gruppo pop sudcoreano, gli EXO, al quinto.

Uno dei tweet dei BTS ha ricevuto anche il maggior numero di 'like' nel mondo (sempre nel 2018): si tratta della sfida online lanciata da Drake #InMyFeelingsChallenge, dalla sua canzone 'In My Feelings'. Il clip, dove il gruppo balla a suon di musica, ha ottenuto 1.6 milioni di 'mi piace'.

Al secondo posto un tweet di Lady Gaga del 2012, apparentemente senza senso: 'AAAAAAAAAAAAAHHHHHR', legge il tweet, accompagnato anche da numeri. Sebbene risalisse a 6 anni fa, è stato il post piu twittato del 2018 con 329mila like e 232mila ripubblicazioni.

Tra le top 10 più discusse in rete non mancano nemmeno Ariana Grande, Cardi B, Beyoncé e Nicki Minaj. Il film più popolare dell’anno, sempre sul social, è stato 'Black Panther' della Marvel, a cui sono seguiti 'Avengers: Infinity War' e 'Gli Incredibili 2'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS