I due festival Sonic Park 2019 a Bologna e a Stupinigi (Nichelino, TO), nell’annunciare le loro line up si ritrovano per la prima volta a condividere una band internazionale molto attesa, in occasione della celebrazione del 25° anniversario.

SKUNK ANANSIE torneranno in Italia per il tour che celebrerà i primi 25 anni di onorata attività. Carosello Record, il 25 gennaio prossimo, pubblicherà “25LIVE@25”: un nuovo album tutto dal vivo che documenta i migliori momenti della band inglese sui palchi di tutto il mondo. La band guidata da Skin sarà in tour in Italia a luglio, giovedì 4 luglio a Stupinigi Sonic Park e venerdì 5 luglio a Bologna Sonic Park, oltre a Milano e Roma.
Biglietti disponibili dalle ore 10.00 di giovedì 6 dicembre.

Bologna Sonic Park riaccende le luci sull’Arena Parco Nord e annuncia la quarta data in line up: tre date in esclusiva italiana, giovedì 27 giugno giornata metal con SLIPKNOT headliner, domenica 7 luglio WEEZER + ROYAL REPUBLIC special guest, mercoledì 10 luglio GRETA VAN FLEET, a cui si aggiunge venerdì 5 luglio SKUNK ANANSIE.

Stupinigi Sonic Park nella sua seconda edizione nel parco secolare della Palazzina di Caccia di Stupinigi, Nichelino, a 10 km dal centro di Torino, al momento ha annunciato mercoledì 17 luglio MARK KNOPFLER nel “Down The Road Wherever” tour, a cui si aggiunge giovedì 4 luglio SKUNK ANANSIE, e presto nuovi concerti.

Ecco di seguito i dettagli:

SKUNK ANANSIE + special guest

04.07 NICHELINO (TO), Stupinigi Sonic Park c/o Palazzina di Caccia
05.07 BOLOGNA, Bologna Sonic Park c/o Arena Parco Nord
07.07 LEGNANO (MI), Rugby Sound
08.07 ROMA, Cavea Auditorium Parco Della Musica

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerto: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita per Sonic Park: € 35,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show per Sonic Park: €42,00

Biglietti in prevendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 6 dicembre.
Diffidate da altre prevendite

LATEST NEWS