È durato poco più di un anno il matrimonio tra Cardi B e Offset.

La rapper ha annunciato la notizia shock nella notte di ieri, 4 dicembre, mediante un video condiviso sulle sue pagine social.

'Ho provato a far sì che le cose funzionassero con il padre di mia figlia per un bel po’. Siamo buoni amici e sapete che siamo dei grandi soci in affari, e sapete che è qualcuno per cui andrei fino in capo al mondo per parlare. Tra di noi c’è ancora tanto amore. Ma le cose non funzionavano più da tanto tempo tra di noi. Non è colpa di nessuno. Tra di noi c’è ancora amore, ma non stiamo più insieme. Non so, potrebbe servire del tempo prima di arrivare al divorzio'.

Cardi, che con Offset ha avuto una bambina, Kulture, nata a luglio, ha aggiunto: 'Avrò sempre tanto amore per lui perché è il padre di mia figlia'.

Offset non ha ancora commentato ufficialmente il break-up.

La notizia giunge come una sorpresa assoluta per i fan: venerdì scorso, infatti, la coppia era stata vista amoreggiare al 2018 Jingle Ball di Los Angeles.

Cardi e Offset si sono conosciuti a un evento nel 2016, per poi iniziare a frequentarsi a inizio 2017. Il leader dei Migos aveva chiesto la mano a Cardi nell’ottobre dello stesso anno, durante un suo concerto a Philadelphia.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS