Madonna aggiunge un nuovo capitolo alla lunga faida con Lady Gaga.

La regina del pop ha accusato la protagonista di 'A star is born' di aver utilizzato una 'sua' frase nel corso di una recente intervista per promuovere la pellicola diretta da Bradley Cooper, sempre più in odore di nomination agli Oscar.

Gaga, descrivendo il rapporto con il suo personaggio, l’aspirante cantante Ally, ha effettuato un paragone con le difficoltà da lei incontrate all’inizio della sua carriera nel mondo della musica.

'Possono esserci 100 persone in una stanza e 99 di loro non ti trovano credibile, ma a volte ne basta solamente una per cambiare la tua vita intera', ha dichiarato Lady Gaga di recente.

Oggi, Madonna ha risposto condividendo su Instagram Story un video in cui la si sente pronunciare una frase molto simile, da lei utilizzata un paio di decenni fa.

'Se ci sono 100 persone in una stanza e a 99 di loro piaccio, io mi ricorderò solamente di quell’unica persona a cui non sono piaciuta', ha detto la Ciccone.

Al post ha aggiunto la scritta 'Don’t F*ck with me on Monday': un commento più o meno velato che è sembrato rivolto alla Germanotta.

A quel punto, la pagina Instagram di Madonna è stata inondata di commenti da parte dei “little monsters” di Gaga.

Non è la prima volta che Madonna si scaglia contro Lady Gaga.

La 60enne, che ha sempre malvolentieri digerito il paragone con la rivale, nel 2012, definì 'riduttivo' il brano Born This Way, accusando la 32enne di aver deliberatamente tratto ispirazione dalla sua Express Yourself del 1989.

Nel suo documentario per Netflix 'Gaga: Five Foot Two', la superstar ha ammesso come i commenti di Madonna l’abbiano profondamente ferita.

Nonostante la loro faida, Gaga ha ammesso di ammirare Madonna come artista.

'Io l’ho sempre stimata e ancora provo ammirazione per lei, non mi importa cosa lei pensi di me. L’unica cosa che mi fa inca***** di lei è che anche io sono italiana e sono di New York e, se ho un problema con qualcuno, non ha problemi a venirtelo a dire in faccia'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS