'Sto per rubare questo orecchino che è caduto', confessa Kanye West nel clip pubblicato sul social da sua moglie, Kim Kardashian. La coppia era difatti seduta in prima fila all’elegantissimo show di Versace tenutosi ieri a New York.

'Credono che lo restituirò, però lo sto rubando', continua il 41enne su Instagram.

Erano mesi che il duo non veniva fotografato insieme ad un evento importante, e l’occasione si è finalmente presentata con la sfilata della super designer Donatella Versace.

La diva del reality indossava un mini-dress di lustrini dello stesso brand, mentre suo marito ha sfoggiato un cappotto navy e un paio di pantaloni di tuta larghi abbinati alle scarpe da ginnastica del suo marchio Yeezy.

Ultimamente, l’idolo di 'Gold Digger' è stato di frequente nelle news, oltre che nelle lyrics di JAY-Z, che nel brano registrato per il collega Meek Mill, dal titolo 'What's Free', critica pesantemente le sue scelte politiche.

Tra i due musicisti hip hop, ad ogni modo, sembra ancora scorrere buon sangue.

'Quello che volevo dire è che, qualsiasi siano le nostre differenze, tra fratelli non dobbiamo metterci l’uno contro l’altro', ha chiarito J su Twitter.

LATEST NEWS