Katy Perry ha vinto all’asta una serata romantica con la sua metà, l’attore Orlando Bloom. La supercoppia, che dopo un primo break-up ha riallacciato i rapporti all’inizio di quest’anno, è salita sul palco del concerto One Love di Malibu, in California, per raccogliere fondi in onore delle vittime dei recenti, devastanti incendi nei dintorni di Los Angeles.

'Significa che andrete in moto con lui e che lo abbraccerete in un modo che non mi piace per niente!', ha dichiarato la popstar all’audience ridendo. 'Potete toccargli il petto e gli addominali – che sono meravigliosi – insomma potete stare con Orlando per 45 minuti… e poi potrete perdervi nei suoi occhi castani'.

L’asta è arrivata a 17mila euro, per mano di una fan chiamata Laura. Tuttavia, la gelosia della cantante ha preso subito il sopravvento.

'Mi spiace, Laura, ma lo compro io per 50mila!'.

Il banditore dell’asta ha poi confermato la scommessa vincente, proprio quella della giudice di American Idol.

Di recente la bella 34enne si è esibita anche nel quartiere delle celebrity Calabasas, presso il King Gillette Ranch, per la stessa causa. Proprio per via delle fiamme, la casa del suo tastierista Ty Bailie è ora un cumulo di cenere.

'Sono qui per questo ragazzo, che è mio amico, e che è stato con noi in tour negli ultimi due anni. Ha perso la sua casa nell’incendio', ha detto la Perry durante lo show.

'Ma il suo spirito è incredibile, è il ragazzo più figo del mondo ed io sono qui per lui, e per tutte le persone che hanno perso qualcosa a causa di questo disastro. Ora abbiamo una opportunità di crescere insieme. Vi amo tanto'.

Tra gli altri artisti per Malibu c’erano Robin Thicke, Alanis Morissette, Rita Ora e Gwen Stefani. Tutto il ricavato andrà alle associazioni umanitarie One Love Malibu e Malibu Foundation.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS