Emma Marrone è una donna romantica, ma pragmatica.

Ospite di Silvia Toffanin all’ultima puntata di Verissimo, la cantante salentina ha condiviso con il pubblico da casa alcuni aspetti inediti della sua vita, fra cui l’ipotesi di trovare l’uomo ideale.

'L’amore è davvero saper aspettare. E penso che io lo aspetterò sempre. L’amore non muore, è l’unica che so. Io parlo sempre di amore in generale, ma se dovesse dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto', anticipa Emma ai microfoni di Mediaset, secondo Isa e Chia.

'Forse sono pronta. Nessuno sta bene da solo, ma preferisco stare da sola piuttosto con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, o di un uomo che mi mantenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono. Sono già una donna realizzata, completa, voglio solo essere amata'.

Fra gli amori celebri di Emma la chiacchierata storia d’amore con Stefano De Martino, conclusa quando il ballerino l’ha lasciata per l’ex moglie Belen Rodriguez e quella con Marco Bocci, ora sposato con Laura Chiatti.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS