A quasi dieci anni dall’inizio della sua carriera, Emma fa un bilancio del suo percorso nel mondo della musica.

'Anni fa promisi ai miei genitori che non mi sarei mai fatta inquinare dal mio lavoro e ho mantenuto questa promessa nel periodo più complicato della mia carriera', ha dichiarato la pugliese a Silvia Toffanin.

'In questo periodo sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro. Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica', ha aggiunto Emma.

Un chiaro riferimento all’album Essere qui, che non ha avuto il successo sperata dall’artista e dalla sua casa discografica.

Concentrata sul lavoro, al momento Emma è ancora single. Nessuna storia segreta con Giacomo Ferrara, l’attore di Suburra, come sussurrano i gossip da mesi.

'Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono', ha chiarito Emma.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS