Kim Porter, ex compagna del rapper Puff Daddy, si è spenta all’età di 47 anni a seguito di un arresto cardiaco, come riporta il TMZ. Insieme al rapper la donna ha avuto tre figli, i gemelli di 12 anni Jessie James e D’Lila, e Christian di 20 anni.

Dalla passata relazione con il cantante Al B. Sure la Porter ha avuto anche un altro figlio, Quincy, mentre durante una delle pause dalla romance, il rapper, all’anagrafe Sean Combs, aveva frequentato anche Jennifer Lopez. Dalle ex del 49enne – Misa Hylton-Brim e Sarah Chapman – sono nati anche Quincy Brown, 27 anni, Justin, 24, e Chance, di 12 anni.

'Sono l’uomo più fortunato del mondo', aveva detto la star di 'I'll Be Missing You' in una passata intervista con il magazine People, riferendosi della sfera sentimentale. 'Ho avuto una benedizione con queste relazioni incredibili, con i miei figli e con le bellissime donne che ho avuto'.

Sul decesso della Porter, avvenuto nella sua residenza di Toluca Lake, nei pressi di Los Angeles, non sono noti dettagli precisi, anche se si pensa che di recente abbia sofferto una forte polmonite.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS