Camila Cabello e Matthew Hussey si frequentano da febbraio, ma per la prima volta in una nuova intervista con Marie Claire, la diva del pop si riferisce al rubacuori inglese come al suo partner.

'Ogni volta che viene ai concerti sono super agitata', rivela l’ex cantante delle Fifth Harmony. 'Inizio a balbettare e mi tremano le mani. Non lo sopporto! Perché ormai siamo insieme da tanto tempo, ma ogni volta è lo stesso!'.

I due si sono conosciuti nel varietà Today Show, ma la 21enne si è sempre mantenuta molto riservata sulle questioni di cuore, non solo quella attuale con l’affascinante 31enne, ma anche quelle passate.

'Sento che per il mio benessere, e per quello delle persone a cui voglio bene, alcune cose debbano essere considerate sacre', ha detto la star nel podcast di Dan Wootton. 'Io ho bisogno di mantenere private alcune delle mie cose per far sì che continuino ad essere speciali. Per proteggerle'.

Negli ultimi anni Hussey ha acquistato una straordinaria popolarità nell’universo femminile con i suoi video, le conferenze e i libri di dating su come conquistare l’uomo ideale.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS