Celine Dion sta per lanciare una nuova linea di abiti per bambini, indossabili sia dai maschietti, sia dalle femminucce.

La cantante ha presentato la sua collezione gender-free su Instagram con un breve video, in cui viene scaraventata al suolo e ammanettata.

'Va tutto bene, sono Celine Dion, sono Celine Dion!', esclama la star nella clip, che si conclude con una schermata con il nome del brand Celinununu.

Dei capi, acquistabili attraverso il sito web ufficiale del marchio, fanno parte una giacca in pelle, una felpa con una toppa a forma di teschio, dei leggings, delle ciabattine e una giacca in jeans.

'Una voce: il mondo fashion ha il potere di modellare la mente delle persone - si legge in un comunicato diffuso dalla compagnia -. Spingete i vostri bambini a sentirsi liberi di trovare la loro individualità attraverso la scelta dei vestiti'.

Gli abiti sono descritti 'gender neutral per piccoli esseri umani dalla mente libera'.

Celine ha già effettuato diverse incursioni nel mondo della moda.

Nel 2017, la star ha lanciato la Celine Dion Collection presso i negozi Nordstrom. Ha inoltre collaborato con il retailer per il lancio di una linea di borse, bagagli e accessori. Durante il periodo natalizio, ha poi rilasciato una speciale borsa, venduta esclusivamente presso i negozi americani.

Celine è attualmente al lavoro per la preparazione delle ultime serate del suo lungo residency show al The Colosseum presso il Caesars Palace di Las Vegas, dove si esibisce ininterrottamente da otto anni.

L’ultimo show è in programma l’8 giugno.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS