Emma Marrone si è messa a nudo sui billboard di Tezenis e in quattro storie scritte per il nuovo album 'Essere Qui', dedicate all’esclusiva 'Boom Edition'.

Scelta come testimonial del popolare brand di lingerie, la cantante salentina ha svelato un corpo longilineo e il suo lato sensuale, regalando ai fan una visuale inedita di sé stessa.

'Credo che il primo passo sia accettare le proprie insicurezze e imparare ad amarle, anche. La società ci spinge a essere i numeri uno, ma bisogna accettare che non è sempre possibile. Bisogna vivere serenamente e trovare la forza di essere se stessi', ha dichiarato Emma Marrone a TV Sorrisi e Canzoni.

Raccolta di pensieri che contiene alcuni riferimenti anche alla sfera romantica e all’amore: 'Oggi, a 34 anni, penso che la forma più vera di amore sia quella di saper aspettare l’altra persona e di non accontentarsi. Il mio motto è: piuttosto da sola, ma non con chiunque'.

Così come ai suoi detrattori, sempre presenti: 'Sono quasi tutte persone che parlano a sproposito e con livore. Chiunque può essere attaccato e giudicato, perché dietro lo schermo di un telefono o un computer ci sentiamo tutti stilisti, giornalisti, musicisti. Bisogna imparare a dire: “Ok, queste persone esistono, ma dobbiamo dar loro meno peso”'.

LATEST NEWS