Miley Cyrus e Gerard Butler sono tra le star che hanno perso le loro case, in seguito al devastante incendio che in queste ore sta bruciando la California.

La popstar si è detta 'devastata' dopo aver visto la sua proprietà di Malibu completamente avvolta dalle fiamme, ma allo stesso tempo sollevata per essere riuscita a mettersi in salvo al fianco del fidanzato, l’attore Liam Hemsworth, e i loro cani.

'Sono completamente devastata da come questo incendio stia condizionando la mia comunità. Mi ritengo fortunata, gli AMORI DELLA MIA VITA sono sani e salvi e questo è quello che conta al momento - ha twittato la cantante -. La mia casa non esiste più, ma i ricordi accumulati lì dentro con la mia famiglia e miei amici rimarranno scolpiti. Ringrazio con amore e gratitudine i vigili del fuoco e il Dipartimento dello Sceriffo di Los Angeles. Se volete dare una mano, guardate il prossimo tweet. Donate e aiutateci, vi voglio bene, Miley'.

Gerard ha comunicato nella tarda serata di ieri come la sua casa di Malibu sia stata completamente distrutta dall’incendio.

Su Instagram Stories, l’attore scozzese ha mostrato ciò che rimane della sua abitazione.

'Benvenuti nella mia casa di Malibu', ha scritto la star di '300'.

In un successivo post, l’attore ha espresso tutta la sua gratitudine verso i vigili del fuoco, da giorni al lavoro per domare le fiamme.

'Sono tornato nella mia casa di Malibu, dopo essere stato evacuato. La California è in preda alla devastazione. Ma sono ispirato come non mai dal coraggio, lo spirito e il sacrificio dei vigili del fuoco. Grazie @LosAngelesFireDepartment'.

LATEST NEWS