Le Spice Girls hanno aggiunto cinque nuove date al tour-reunion.

I biglietti per gli show in programma la prossima estate sono stati venduti in pochissime ore, ragion per cui Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri Halliwell hanno esteso la loro serie di show. Originariamente, la tournée sarebbe dovuta partire il 1° giugno dall’Etihad Stadium di Manchester, ma, a seguito delle nuove modifiche, le quattro star saranno sul palco dello stesso impianto già il 29 maggio per due concerti consecutivi. Dopodiché saranno di scena al Ricoh Stadium di Coventry e per una nuova doppia data a Wembley, Londra.

'So che siete stati bombardati con i promo nell’ultimo periodo, ma volevo solamente dire che sono sopraffatta dalla risposta che ci avete dato - ha twittato Mel C -. Non me lo aspettavo! Sarà STRAORDINARIO! Grazie mille'.

'Grazie ai nostri amati fan che oggi hanno dato il loro meglio. Straordinario @spicegirls', ha aggiunto Geri su Instagram.

Emma ha postato una clip in cui si vede il quartetto festeggiare. 'Wow, che giornata! vi amiamo #bestfansintheworld #happytears'.

Mel B ha celebrato la news con le figlie e la madre nella sua casa in Inghilterra.

'Sono strafelice! Andiamo!! Ora sto festeggiando con mia mamma e le mie figlie Phoenix e Angel per la vendita dei ticket delle @spicegirls. SOLD OUT!'.

Del tour-reunion non farà parte Victoria Beckham.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS