Sulla scia del singolo ora in radio “Moves” feat. Snoop Dogg (entrato subito nella top 50 dell’airplay italiano), un pezzo decisamente cool anche grazie al tocco di rap melodico, Olly Murs pubblica oggi il nuovo album “You Know, I Know” per RCA Records.

"You Know, I Know", il sesto album della carriera di Murs, è la celebrazione di un decennio ricco di soddisfazioni e di successi per l'artista inglese che ha voluto raccogliere in due dischi non solo i brani più amati dal grande pubblico ("Troublemaker" e "Up" feat. Demi Lovato, tra gli altri) ma anche tracce inedite come il singolo "Moves" feat. Snopp Dogg (scritto da Ed Sheeran e Steve Mac), "Feel The Same" con Nile Rodgers alla chitarra e la title track con il featuring di Shaggy.

Ancora una volta Olly Murs ha collaborato con Steve Mac, Steve Robson e Wayne Hector.

"You Know, I Know" è il seguito di “24HRS”, al centro del tour dell’anno scorso che ha venduto più di 600mila biglietti in 24 date sold out in UK. Olly ripartirà nel maggio 2019 per un tour nei palazzetti di 16 date che comprende anche due show all’O2 Arena a Londra il 16 e il 17 maggio.

Olly Murs ora è stabile come giudice a The Voice e annovera 5 album multi-platino, 4 album al #1 della classifica UK, 4 singoli al #1 della UK chart e 6 al #1 dell’airplay radiofonico, sempre in Gran Bretagna. Murs ha più di 17 milioni e mezzo di followers sui socials e senza dubbio è l’artista maschile inglese di maggior successo uscito da X Factor.



Track list “You Know, I Know”:





CD1

Moves (feat. Snoop Dogg)
Go Hard
Love Me Again
Excuses
You Know I Know (feat. Shaggy)
Feel The Same
Somebody New
Mark On My Heart
Take Your Love
Maria
Talking To Yourself
Younger
Deluxe:

Love You Better
Footsteps


CD2: The Hits

Dance With Me Tonight
Troublemaker (Ft. Flo Rida)
Up (ft. Demi Lovato)
Heart Skips A Beat (ft. Rizzle Kicks)
Dear Darlin’
Wrapped Up (ft. Travie McCoy)
You Don’t Know Love
Kiss Me
Please Don’t Let Me Go
Thinking Of Me
Olly Murs and Louisa Johnson ‘Unpredictable’
Grow Up
Deluxe:

Busy
Right Place Right Tim

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS