Essendo poli opposti, Katy Perry e Orlando Bloom hanno una vita perfettamente bilanciata. I due si sono ritrovati all’inizio dell’anno, dopo una lunga pausa dalla loro prima romance, nel 2016. Ora il rapporto va a gonfie vele tra amore, carriera, e hobby.

'Credo che quando ti senti attratta da qualcuno, vige la regola degli opposti', ha dichiarato la cantante di 'Roar' a Entertainment Tonight. 'Io cerco in lui il suo equilibrio e forse lui cerca qualcuno che sia multitasking, come me'.

Durante l’intervista, che ha avuto luogo dopo l’ultima parte delle audizioni di American Idol a Los Angeles, di cui Katy è giudice, la bionda 34enne ha rivelato di avere anche qualche 'problemino' con la sua metà. Soprattutto per quanto riguarda alcuni aspetti del suo stile di vita troppo… sano.

'Sta sempre cercando di convincermi a fare escursioni, yoga o mangiare vegano!', ha aggiunto con un sorriso.

La super-coppia è da sempre molto riservata, ma di recente è stata avvistata in atteggiamenti intimi in giro per Santa Monica, California. Lo scorso ottobre si sono recati insieme anche al Galà di amfAR di Los Angeles, Beverly Hills.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS