Nessuno ha invitato Victoria Beckham al tour delle Spice Girls.

Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri Halliwell hanno annunciato a inizio settimana che torneranno sul palco per una nuova serie di concerti, che partirà a giugno dall’Inghilterra.

Dato per scontato il forfait della Posh Spice, che ha più volte dichiarato di essere ormai concentrata sul suo brand fashion, le quattro ragazze non hanno nemmeno provato a invitare la loro ex bandmate alla reunion.

'Sapete qual è l’aspetto più divertente della faccenda? - ha dichiarato Mel C al The Jonathan Ross Show -. Recentemente ho visto Victoria perché ovviamente tutte noi siamo rimaste in contatto… Lei ci sta sostenendo e supportando con tutta se stessa, ma ha posto una questione: nessuno le ha chiesto se avesse voluto partecipare! Abbiamo fatto delle presupposizioni'.

'Avevo parlato con lei prima dell’annuncio. Lei da anni dice di non voler più cantare, quindi lo sapevamo', ha aggiunto Geri, mentre Emma Bunton ha lasciato le 'porte aperte' per un eventuale ripensamento della fashion designer.

'Lei non ha voluto farlo - prosegue Geri -. Era impegnata con la moda e ha più volte detto di aver voltato pagina. Noi sosteniamo quello che fa, è stata una parte molto importante delle nostre vite, le vogliamo bene ed è giusto che sia così. Se vuoi bene a una persona, non puoi costringerla a fare qualcosa che non le va di fare'.

'Già da tempo ci eravamo accorte che non si divertiva più sul palco', ha affermato Emma.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS