Gli One Direction continuano a macinare record su record anche dopo lo scioglimento.

La clip di What Makes You Beautiful, primo estratto dal primo album della boyband Up All Night, ha raggiunto ben 1 miliardo di visualizzazione su YouTube.

La canzone è stata rilasciata nel 2011, a un anno dalla formazione a X Factor UK della band, composta originariamente da Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Zayn Malik, tutte “creature” del potente discografico britannico Simon Cowell.

Zayn ha lasciato il gruppo nel 2015 per intraprendere una carriera da solista.

Nel 2016, il restante quartetto ha annunciato una pausa a tempo indeterminato, in modo da permettere ai singoli cantanti di seguire dei progetti individuali.

Nonostante degli One Direction insieme si siano perse le tracce, i fan hanno continuato a dimostrare il loro affetto nei confronti dell’osannata boyband, fino a far raggiungere quota un miliardo alla hit, pubblicata ormai 7 anni fa.

Unico ex componente ad aver raggiunto il traguardo da solista è stato Zayn Malik, grazie a Dusk Till Dawn, hit del 2017 interpretata in collaborazione con Sia e contenuta nel secondo album da studio della popstar.

Recentemente, Malik ha dichiarato di aver tagliato i ponti con il resto degli One Direction, dopo essere stato a lungo vittima degli hater per via della sua uscita dal gruppo.

'Non parlo con nessuno di loro da tanto tempo, a dire la verità', ha dichiarato a Vogue. 'Così stanno le cose. Sono successe varie cose, ne sono state dette tante dopo che me ne sono andato. Cattiverie. Piccole cose che non mi sarei mai aspettato'.

LATEST NEWS