Halsey ha rispedito al mittente le voci di flirt con John Mayer.

I due cantanti si erano scambiati delle scaramucce dal sapore romantico su Instagram, da quando la star di Bad at Love ha definitivamente rotto con il rapper G-Eazy.

Pochi giorni fa, la 24enne aveva condiviso su Instagram Stories un video di lei e John, 41, durante una videochiamata su FaceTime, con la scritta: '7 del mattino, karaoke in auto con John Mayer'.

Molti fan, a quel punto, avevano cominciato a ipotizzare un possibile coinvolgimento romantico tra i due artisti, ma Halsey ha spazzato via le voci, aggiungendo come tra lei e Mayer ci sia solamente un rapporto di stima e amicizia.

'Ho avuto un’idea rivoluzionaria: che ne pensate di permettere alle artiste donne di avere degli amici uomini, senza pensare che ci siano per forza andate a letto? Lo capisco, è un’idea troppo ambiziosa, ma immaginate, cosa succederebbe se ci provassimo?', ha twittato.

In realtà, anche John aveva più volte stuzzicato Halsey sui social commentato varie foto, tra cui uno scatto che raffigurava la cantante in pose sexy.

Un anno fa, Halsey ha raccontato a Billboard di aver conosciuto John in un bar e che nella circostanza fosse nato tra di loro un “amore platonico”.

LATEST NEWS