Demi Lovato si prepara a tornare alla sua vita di sempre, dopo il grande periodo di crisi che ha attraversato negli ultimi mesi. Secondo il TMZ, dalla permanenza in rehab a tempo pieno, la diva trascorre ora 3 giorni alla settimana in una casa di accoglienza di Los Angeles e tornerà presto ad una routine normale.

La 26enne, ritrovata priva di sensi nella sua casa di Hollywood Hills lo scorso luglio, nel frattempo si è rifatta viva anche sul social.

'Sono felice di essere tornata a casa giusto in tempo per votare!', ha scritto ai suoi follower sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram. 'Ogni voto può fare la differenza. Quindi fate in modo che anche le vostre voci vengano ascoltate… Ora uscite e andate a #VOTARE!'.

L’occasione si è presentata con le elezioni di metà mandato degli Stati Uniti, in cui si eleggono i membri della Camera dei rappresentanti e del Senato.

Anche in ambito sentimentale, le cose sembrano procedere per il verso giusto: nel weekend Demi ha incontrato il designer di moda Henri Levy per una cena romantica. I due hanno mangiato sushi in un ristorante di Beverly Hills.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS