Demi Lovato è tornata a farsi vedere sui social network a tre mesi dall’overdose, che stava per pagare con la vita.

La cantante, per la felicità dei suoi 70 milioni di follower, ha pubblicato su Instagram uno scatto dalla cabina elettorale, da cui ha espresso il suo voto in occasione delle midterm election negli Stati Uniti.

'Sono felice di essere tornata a casa giusto in tempo per votare!', ha scritto la 26enne a commento dell’immagine. 'Ogni voto può fare la differenza. Quindi fate in modo che anche le vostre voci vengano ascoltate… Ora uscite e andate a #VOTARE!'.

Demi ha lasciato pochi giorni fa un centro specializzato, dove ha ricevuto assistenza medica e psicologica per uscire dal tunnel della dipendenza dalla droga, in cui si è ricacciata dopo sei anni trascorsi in totale sobrietà.

A fine luglio, la popstar era stata ritrovata priva di sensi nel suo appartamento di Hollywood Hills, a causa di una presunta overdose di eroina.

La sorella della Lovato, Madison De La Garza, ha recentemente rassicurato i fan sulle condizioni di salute della cantante, ormai verso un completo recupero.

'Demi sta molto bene. Sta lavorando duramente sulla sua sobrietà e tutti noi siamo orgogliosi di lei', ha dichiarato al podcast Millennial Hollywood. 'È stato un periodo duro per la nostra famiglia. Troppo. Ma insieme ne abbiamo passate tante e siamo sempre riusciti a farcela, uscendone sempre 100 volte più forti di prima. Siamo grati per tutto, per le piccole cose'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS