Cardi B è stata nominata nuova testimonial Reebok.

La rapper rappresenterà il brand sportivo in occasione della campagna per le nuove sneakers Aztrek e contribuirà alla promozione di altri prodotti del marchio sui social network.

Nell’annunciare la nuova partnership, il presidente di Reebok, Matthew O’Toole, ha dichiarato in un comunicato: 'Per noi, lei rappresenta l’emblema di quello che il nostro brand ha fatto nel corso degli anni, in maniera forte, provocatoria e disinibita'.

'Se osserviamo alcuni dei nostri prodotti, e quando riusciamo a dare il meglio di noi, è facile capire il perché la nostra filosofia si adatti perfettamente a quella di Cardi B'.

Cardi, il cui vero nome è Belcalis Almanzar, segue così le orme di altre star come Jay-Z, Pharrell e Queen Latifah.

Reebok, a margine della presentazione della sua nuova testimonial, ha dichiarato di sperare in una lunga collaborazione con la 26enne, vera e propria rivelazione del 2018.

'Stiamo provando a creare un gruppo che sia veramente rappresentativo del nostro target di consumatori e io sento che ci stiamo riuscendo grazie ad alcune donne straordinarie, che stanno contribuendo a scrivere la nostra storia', ha aggiunto il presidente del brand, che vanta tra le sue testimonial altre star di fama mondiale come Gal Gadot e Ariana Grande.

Cardi, recentemente, ha espresso il desiderio di espandere il suo interesse verso il mondo delle calzature, dopo aver lanciato la sua prima collezione di abiti con Fashion Nova.

'Ora voglio dedicarmi alle scarpe. Amo le scarpe. Sono una feticista per le scarpe - ha dichiarato a ottobre a Business of Fashion -. Voglio disegnare dei pezzi che vorrei mia figlia (Kulture, 3 anni, ndr) indossasse'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS