Victoria Beckham ha rivolto un grande in bocca al lupo alle Spice Girls, in vista del tour del 2019.

L’ex cantante, ormai da un decennio lanciatissima nel mondo della moda, ha deciso di non prendere parte all’on the road, che nella giornata di ieri, lunedì 5 novembre, è stato finalmente confermato dopo mesi di rumors e trattative.

Melanie Brown, Melanie Chisholm, Emma Bunton e Geri Halliwell inizieranno la tournée a giugno 2019 con sei concerti nella loro nativa Inghilterra.

Nonostante non ci sarà, Victoria ha augurato il meglio alle sue ex compagne di band.

'Oggi è un giorno speciale per le ragazze, che annunciano le loro prime date del tour dopo l’ultima nostra esibizione nel 2012', ha scritto su Instagram, riferendosi all’ultima apparizione della band da quintetto, risalente all’apertura dei Giochi Olimpici di Londra.

'Io non sarò sul palco con le ragazze stavolta, ma aver fatto parte delle Spice Girls ha rappresentato una parte importante della mia vita e auguro a tutte loro di vivere questa esperienza con amore e leggerezza - ha aggiunto la Beckham -. Sono sicura che faranno dei concerti straordinari e che i fan del presente e del passato saranno fantastici e si divertiranno! vb #spicegirls'.

Appare chiaro che Victoria non sia interessata a partecipare al tour nemmeno come guest-star.

A tal proposito, Mel B ha dichiarato al talk show britannico Loose Women: 'Lei ha una vita a tempo pieno ora, ha molti impegni di lavoro, ha una linea di moda, poi ci sono i bambini. Quindi la capisco. Spero che possa cambiare idea, ma per il momento siamo in quattro'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS