Dopo il matrimonio nella tenuta agreste immersa nel cuore della Sicilia, è arrivato il compleanno di Fedez festeggiato nel supermercato milanese.

Come scrive il rapper nel suo post Instagram, l’idea di organizzare l’originale festa è stata della moglie Chiara Ferragni, una scelta eccentrica che ha condiviso con amici e parenti fra le corsie di un esclusivo supermarket della città.

Ma non tutti i fan del musicista hanno apprezzato la trovata.

'Mi sono defilato dalla festa per dirvi una cosa, ho letto su twitter perché molti si sono lamentati pensando che stiamo sprecando del cibo', scrive Fedez sul social.

'A tutti quelli che si sono sentiti indignati: sappiate che la spesa e il cibo domani verranno donati ai più bisognosi. L'unica storia di spreco che che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità', prosegue Fedez attaccando i suoi detrattori: 'Se l'indignazione e la morale facile arrivano da una foglia di lattuga e un panettone che ho lanciato, mangerò la foglia di lattuga e mi porterò il panettone a casa. Detto questo starò tutta la sera a vigilare che nessuno sprechi cibo. Mi sta sul c**o passare per quello che non siamo. È incredibile che mi debba giustificare come se avessi ucciso una persona, indignatevi anche quando guardate MasterChef perché tante materie prime vengono sprecate'.

LATEST NEWS