Ariana Grande è pronta a ripartire da un nuovo tour.

La cantante 25enne è reduce da un anno e mezzo da incubo, dopo l’attentato di Manchester a un suo concerto, in cui hanno perso la vita 22 fan, il suicidio dall’ex Mac Miller e la recente rottura con il fidanzato e promesso sposo Pete Davidson.

'Novità sullo Sweetener Tour? - ha chiesto una fan sulla pagina Twitter della popstar -. Se non sei pronta, non stressarti troppo! Noi siamo qui per aspettare, vogliamo solo che tu sia pronta per il tour'.

La Grande ha così risposto: 'Sono pronta, il mio cuore ne ha bisogno. Devo solamente mettere a punto un po’ di cose ma annuncerò le date al più presto possibile'.

Dopo la rottura da Davidson, Ariana ha annunciato la scorsa settimana di volersi concedere una pausa dai social network.

'È arrivato il momento di dire nuovamente addio a Internet, solo per un po' di tempo. È difficile non leggere news e commenti che, al momento, non voglio vedere. È molto triste, ma stiamo cercando di andare avanti. Vi amo. E grazie per essere sempre con me', ha scritto l’ex stellina Disney.

A condizionare la preparazione del nuovo tour è l’ansia che attanaglia la cantante.

'Sono ansiosa. Non riesco a stare seduta. Voglio andare in tour ora. Prima volevo solamente stare a casa, sul letto e non fare nulla. Oggi invece voglio fare dei concerti e vedere i miei fan. Ci sono molti alti e bassi, ma vi voglio bene. Ci sto lavorando. Vi terrò aggiornati', ha poi scritto la Grande, in risposta a un follower.

.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS