L’agenda di Fabio Rovazzi sta diventando sempre più affollata.

Dopo l’annuncio a sorpresa della settimana scorsa, quando Claudio Baglioni ha spifferato che vorrebbe l’autore di 'Andiamo a comandare' alla conduzione del prossimo Sanremo 2019 in team con Pippo Baudo, arriva ora una novità direttamente dal Festival del Cinema di Roma.

Proprio in quell’occasione Rovazzi ha rilasciato un’intervista alll’Ansa, anticipando che il suo prossimo progetto cinematografico lo vedrà dietro la cinepresa, e come protagonista.

Parlando della futura pellicola, Fabio ha anticipato a Vanity Fair: 'Il prossimo film? Un’opera scritta e diretta da me. Un po’ 007, un po’ di azione, un po’ thriller, un po’ comico. Vorrei mettermi come al solito al centro della situazione: io che non faccio niente, con tutte le cose che mi succedono intorno. Ci sto già lavorando. Speriamo venga bene'.

Nessuna certezza invece sulla sua presenza al prossimo Festival, perché Baglioni con il suo exploit ha preso in contropiede anche lo stesso 25enne.

'Baglioni si è svegliato e ha detto questa cosa', ha dichiarato lo youtuber all’Ansa. 'Ma io non so nulla, non posso confermare'.

LATEST NEWS