È ufficiale: Britney Spears torna a Las Vegas con un nuovo residency show.

La superstar del pop si esibirà in una lunga serie di spettacoli, intitolata Britney: Domination, al Park Theater, all’interno del nuovo Park MGM Resort di Sin City, a partire da febbraio 2019.

La cantante aveva già fornito una piccola anticipazione nel corso di una recente puntata del The Ellen DeGeneres Show.

L’annuncio ufficiale è avvenuto ieri, giovedì 18 ottobre, di fronte al Park MGM, dove è stato proiettato un fascio di luce colorato, mentre venivano trasmesse hit come Toxic e ...Baby One More Time.

Il conduttore della serata, Mario Lopez, ha infine introdotto sul palco Britney, che indossava un succinto minidress nero con dettagli stellati.

'Sono così felice di tornare nella mia seconda casa, Las Vegas! - ha dichiarato in un comunicato la Spears -. Sto lavorando su uno show completamente rinnovato e non vedo l’ora che i miei fan possano vederlo! Sarà divertente tornare sul palco e non vedo l’ora di esibirmi al Park Theater'.

Successivamente, Britney ha condiviso uno scatto con Mario su Twitter, e scritto: 'Grazie mille per essere venuto qui a Las Vegas e aver fatto parte dell’annuncio del #BritneyDomination. Sei il migliore!'.

La 36enne diva della musica mondiale ha mandato in archivio il suo residency show Piece of Me al il 31 dicembre 2017, dopo una serie di spettacoli lunga quattro anni al Planet Hollywood Resort & Casino.

Secondo Entertainment Tonight, la star per ogni show percepirà la somma astronomica di ben 500mila dollari (436mila euro) e avrà una percentuale sulla vendita dei biglietti e sul merchandising.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS