Mel B è al centro di un nuovo scandalo giudiziario.

Dopo la velenosa battaglia in tribunale con l’ex marito Stephen Belafonte, l’ex star delle Spice Girls è finita in un’indagine criminale che la vede sotto inchiesta per delle presunte percosse ai danni del modello Dujuan Thomas.

Come riporta TMZ, l’uomo ha sporto denuncia contro la cantante presso il Dipartimento di Polizia di Los Angeles nella giornata di domenica, 14 ottobre.

Thomas ha raccontato di aver ricevuto un pugno in pieno petto dalla popstar al termine di una sfilata di moda, svoltasi la sera precedente.

L’uomo ha dichiarato di aver seguito la Brown nel backstage, chiedendole di scattarsi una foto con lui. Non soddisfatto per la riuscita dello scatto, il fan ha chiesto alla 43enne di rimettersi in posa per una nuova foto, ma a quel punto, su tutte le furie, la star avrebbe reagito in maniera scomposta.

Fonti vicine alla polizia hanno raccontato a TMZ come Thomas abbia riferito agli agenti di aver seguito in hotel Mel che, dopo averlo riconosciuto, gli avrebbe sferrato un altro pugno.

Sempre secondo il sito scandalistico, l’uomo non si è recato in ospedale per ricevere alcun tipo di trattamento.

Il caso verrà adesso valutato dalla polizia e, se ritenuto opportuno, verrà trasmesso al Procuratore della Città di Los Angeles.

LATEST NEWS