Britney Spears è pronta a tornare a Las Vegas con una nuova serie di spettacoli.

La scorsa settimana, la popstar si è presentata negli studi del The Ellen DeGeneres Show, dove ha annunciato di avere in serbo una grande sorpresa.

Come riporta il Las Vegas Review-Journal, il grande annuncio verrà dato domani, 18 ottobre, a Las Vegas, all’esterno del The Park Theater, dove la Spears lancerà un nuovo residence show.

L’evento verrà trasmesso in diretta sul canale YouTube di Ellen DeGeneres.

'Non possiamo ancora dire esattamente di cosa si tratterà, ma posso dire che è veramente felice e non vede l’ora di poter condividere con il mondo intero questa notizia', ha dichiarato Larry Rudolph, manager della star.

Sul Piece of Me Show è calato il sipario nel dicembre 2017, dopo 4 anni di spettacoli presso il The AXIS Auditorium, situato all’interno del Planet Hollywood Resort & Casino.

La residency è stata inaugurata ufficialmente il 27 dicembre 2013; inizialmente gli spettacoli sarebbero dovuti andare avanti per due anni, ma, la grande richiesta di biglietti, ha spinto gli organizzatori a raddoppiare la sua durata.

Il Piece of Me Show si è concluso il 31 dicembre 2017 dopo quasi 250 spettacoli e un incasso superiore ai 135 milioni di dollari (116.7 milioni di euro).

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS