Il nuovo progetto di Andrea Bocelli è a quattro mani col figlio Matteo.

Si tratta del duetto 'Fall On Me', scelto anche come colonna sonora dell’ultimo film Disney 'Lo Schiaccianoci', e che dal suo debutto avvenuto tre settimane fa su YouTube ha collezionato già 16 milioni di like.

'L’idea del duetto era nell’aria da qualche anno. Questa era la canzone adatta. In studio l’unico consiglio che mi ha dato babbo è stato la naturalezza. Sono suo fan da sempre, il mio modo di cantare lirico l’ho preso da lui, nel pop invece mi allontano un po’', racconta Matteo Bocelli a Il Corriere della Sera.

'Fall On Me' fa parte dell’album 'Sì', il nuovo album di inediti di Matteo, in uscita il 26 ottobre prodotto da Bob Ezrin.

Nella nostra epoca, essere un figlio d’arte è piuttosto difficile: la critica è pronta a infilzare e gli hater sono sempre allerta, ma il giovane cantante si sente pronto a sfoderare la sua grinta.

'Al momento non mi pesa. Anzi. Avere questo cognome ha reso l’inizio più semplice', commenta Matteo mentre il padre lo sprona: 'Io ho avuto un sacco di porte chiuse in faccia, lui no. Deve stare attento a non perdere grinta ed entusiasmo. Ha una voce potente che ha bisogno di lavoro per essere addomesticata, ma ha sincerità e garbo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS