Hilary Duff ha fretta di conoscere il bebè che porta in grembo.

La cantante, per tale ragione, sta provando a indurre il parto attraverso un metodo decisamente alternativo: mangiare in grandi quantità una speciale insalata, che pare riesca ad accelerare le doglie.

La star, ormai giunta al nono mese di gravidanza, ha scritto su Instagram: 'Quest’insalata dovrebbe farti andare in travaglio… @caioti_pizza non deludetemi', ha commentato a proposito della pietanza, composta da lattuga romana, crescione, noci e formaggio Gorgonzola in una vinaigrette all’aceto balsamico.

Il ristorante losangelino è diventato un punto di riferimento per le donne incinte, che, secondo alcune testimonianze, riescono a ottenere dei benefici dai piatti green preparati dai suoi chef.

'Dicono che sia l’aceto balsamico e una combinazione di erbe speciali ad indurre nelle donne le contrazioni e dunque il parto - ha dichiarato a E!News un impiegato del Caioti Pizza -. Nessuno dei camerieri sa esattamente in cosa consista questo “mix di erbe speciali”. Solo la cucina lo sa'.

'È vero che le donne che hanno mangiato questa insalata, poi sono entrate in travaglio. C’è una parete piena di fotografie di bebè, e sono almeno 15 o 20 le donne che vengono ogni giorno a ordinare questa insalata'.

Hilary aspetta il primo figlio con il compagno Matthew Koma.?

Per l’ex star Disney, si tratterà del secondogenito: dal matrimonio con l’ex Mike Comrie, è nato Luca, oggi 6 anni.

LATEST NEWS