A Chance the Rapper è venuta la pelle d’oca dall’emozione durante la festa per il fidanzamento ufficiale con la sua ragazza di lungo corso Kirsten Corley.

'Ho i brividi', scrive il 25enne su Twitter. 'Sono alla festa del MIO fidanzamento circondato dalla famiglia, dai miei migliori amici e la donna di cui ho bisogno. Sono onorato (sic)'.

La news dell’engagement ufficiale è giunta diverse settimana fa su Instagram dal profilo del fratello del rapper, Taylor Bennett. Nel videoclip condiviso, Chance si inginocchia di fronte alla sua metà chiedendola in sposa.

'Kirsten Katrina Corley, vuoi fare di me un uomo, mi vuoi sposare?', ha pronunciato la star dell’hip-hop, il cui vero nome è Chancelor Jonathan Bennett.

L’affiatata coppia, insieme dal 2013, ha già anche una bambina di 3 anni, Kensli. A sei mesi dalla sua nascita, tuttavia, la ragazza aveva inoltrato i documenti per ottenere la custodia esclusiva della bimba, richiedendo anche un assegno di mantenimento da parte del rapper, allora diventato ex.

Circa un mese dopo, la stessa Corley ha annullato la richiesta legale e i due hanno iniziato a vivere insieme. La stessa procedura fu tuttavia iniziata all’inizio del 2017, ma nel marzo dello stesso anno la coppia ha nuovamente raggiunto un accordo.

La location del party e la lista degli invitati non è ancora nota.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS