Christina Aguilera si è vista costretta a cancellare un altro concerto, a causa del persistente problema alla voce.

Nel weekend, la cantante sarebbe dovuta esibirsi al Fox Theatre di Detroit, ma a poche ore dall’inizio dello show, tappa del suo Liberation Tour, ha scritto su Instagram: 'Mi addolora dovervi dire che ho fatto tutto ciò che era nelle mie possibilità per accelerare la mia ripresa. Ci sono quasi, ma su ordine del mio dottore non potrò cantare stasera a Detroit', ha scritto la Aguilera. 'Sono innamorata di questo tour e di voi che continuate a seguirmi con affetto. Questa pausa forzata mi sta uccidendo, ma vi garantisco che tornerò affinché questi show siano i più forti e i migliori di sempre'.

'Lo devo ai miei combattenti, darò il 100% a ogni concerto. Avete la mia parola, ne varrà la pena aspettare!'.

Giovedì scorso, 11 ottobre, Christina aveva annullato uno show nell’Ontario, in Canada, per via dello stesso problema.

Resta in dubbio la presenza della cantante per le date di Chicago di domani, martedì 16 ottobre, e di mercoledì, 17 ottobre.

Il Liberation Tour, il primo di Christina dopo 10 anni di assenza dal palco, è iniziato a settembre dalla Florida e si concluderà a novembre ad Atlanta.

Dopo la partenza del tour, la cantante ha espresso così la sua soddisfazione sui social: 'Mi avete dato un benvenuto straordinario e caloroso dopo 10 anni (Troppi!). Mi sono sentita a casa di nuovo!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS