È finita la relazione tra Ariana Grande e Pete Davidson.?

La cantante e il comico del Saturday Night avevano cominciato a frequentarsi a maggio, a poche settimane dalla rottura tra la popstar e il rapper Mac Miller, morto a settembre.

Ariana e Pete erano andati a convivere a New York, e, a pochi mesi dall'inizio del loro amore, i due artisti avevano persino annunciato il fidanzamento ufficiale.

Come riporta TMZ, nel weekend appena trascorso, però, tra i due è scoppiata una lite che ha spinto la coppia a dirsi addio.

I due diretti interessati non hanno ancora confermato le indiscrezioni attraverso i loro rappresentanti, ma ha destato più di un sospetto la decisione di Ariana di cancellare all’ultimo minuto la sua partecipazione al gala benefico F**k Cancer, in programma sabato a Los Angeles.

Il portavoce, Scooter Braun, si è scusato con il pubblico presente, dopo aver dichiarato che la sua assistita nella circostanza non si sarebbe esibita.

'Una persona che mi è molto vicina sarebbe dovuta venire qui e cantare oggi, ma a causa di alcune cose difficili che sta affrontando, ha preferito non esserci', ha scritto.

La Grande è stata sostituita dal comico Trevor Noah con uno stand-up show.

Ariana è reduce da un anno e mezzo da dimenticare: nel maggio 2017, in seguito a un attacco terroristico alla Manchester Arena, dove si era appena concluso un suo concerto, persero la vita 22 dei suoi fan, mentre il 7 settembre di quest’anno, Mac Miller, con cui ha avuto una relazione di due anni è stato ritrovato senza vita nella sua casa di Studio City a causa di un’overdose.

Pochi giorni fa, la cantante ha condiviso un tweet che raccontava il suo stato d’animo.

'Solo un giorno di pace, non chiedo altro. Solo uno. Per favore, sono così stanca', ha scritto la Grande su Twitter.

'Voi siete gli angeli della mia vita - ha poi aggiunto, rivolgendosi ai fan preoccupati -. È stato un mese molto duro. Sto provando a finire il mio lavoro e a tornare alla normalità. È dura, ma sono un essere umano anche io e sono stanca. Scusate se vi ho fatto preoccupare. Non avrei dovuto postare quel tweet'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS