La paternità ha acceso la vita sessuale di Enrique Iglesias e della sua metà Anna Kournikova, diventati genitori dei gemellini Nicholas e Lucy lo scorso dicembre.

'Probabilmente adesso facciamo più sesso che mai! Il sesso non è per niente diminuito', ha confessato il rubacuori spagnolo in un’intervista con il tabloid Sun. 'Come succede in ogni coppia, attraversiamo periodi di alti e bassi e non è sempre perfetto, ma in un certo senso lo è. È incredibile vedere quant’è brava come mamma. È incredibile vederla in azione, vedere quando entra in gioco l’istinto di una madre'.

Dopo tantissimi anni nell’industria della musica internazionale, il cantante, figlio dell’iconico Julio Iglesias, ha pensato di ritirarsi.

'Mentirei se dicessi che non ci sono giorni in cui penso di fermarmi', ha continuato il bel 43enne. 'Forse diventerà realtà in un futuro prossimo. Quando avevo 19 anni e giravo il mondo con il mio primo album, c’erano volte in cui pensavo: “Cavolo, forse dovrei smettere, ho bisogno di prendermi una pausa”. Questo pensiero mi è passato per la testa varie volte nel corso degli anni, ma negli ultimi tempi sempre più spesso. Forse farò solo qualche altro album, poi mi fermerò. E poi mi concentrerò solo sul mio ruolo da papà'.

LATEST NEWS