Faith Hill e Drew Barrymore saranno giudici in un nuovo talent show 'globale'.

Le due star saranno dietro al bancone di The World's Best, al fianco di RuPaul Charles, sotto la conduzione di James Corden, che sarà alla guida del format, creato dai 'maestri dei reality' Mark Burnett e Mike Darnell.

I 10 episodi del programma andranno in onda nel 2019.

Si presenteranno alle audizioni concorrenti provenienti da tutto il mondo, che proveranno con le loro performance a convincere i giudici e un panel di 50 esperti di showbusiness, meglio noto come Wall of the World.

'Siamo felici che James Corden abbia accettato di essere parte di questa competizione globale. È una forza della natura, la sua versatilità, la sua passione e il suo essere showman fanno di lui un uomo di spettacolo senza rivali', ha dichiarato Darnell, presidente della Warner Bros. Unscripted & Alternative Television.

'Avremo giudici del calibro di Drew, RuPaul e Faith, star acclamate e il cui talento abbraccia ogni area dell’intrattenimento. Grazie a James, The World’s Best diventerà il top degli show dedicati alle competizioni'.

Burnett - che ha prodotto show poi esportati in tutto il mondo come Survivor e The Apprentice -, ha aggiunto: 'Questo spettacolo senza precedenti rappresenta l’Olimpiade dei talent show e ha bisogno di una perfetta combinazione di talenti'.

LATEST NEWS