Durante il concerto di ieri al Radio City Music Hall di New York, Christina Aguilera ha riproposto al pubblico la sua hit 'Lady Marmelade', accogliendo sul palco la collega Lil' Kim, con cui la cantava nel 2001.

La superstar di 'Dirrty', attualmente impegnata con il suo Liberation Tour, ha piacevolmente sorpreso i fan della Grande Mela con la hit che, all’epoca, includeva anche Pink e Mya.

'Lil' Kim e Christina Aguilera si sono riunite stasera per la prima volta dopo 16 anni per cantare la loro hit #1 Lady Marmalade (sic)', scrive un fan sul social, postando un video di Lil’ Kim mentre rappa i suoi versi.

La canzone, parte della colonna sonora del musical 'Moulin Rouge!', con Nicole Kidman e Ewan McGregor, aveva vinto il premio come Miglior Video dell’anno agli MTV Music Awards del 2001 e un Grammy nel 2002. La versione fu prodotta da Missy Elliott.

È stato uno show pieno di sorprese: oltre alla rapper, anche il duo A Great Big World è salito sul palco della Aguilera a cantare la loro 'Say Something'. Nell’audience sono stati intravisti anche l’ex presidente degli USA Bill Clinton e sua moglie Hillary.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS