Dopo essere uscito allo scoperto con Ariana Grande, Pete Davidson ha ricevuto messaggi contenenti minacce di morte.

L’attore comico, ospite fisso al Saturday Night Live, ha raccontato come un fan della popstar, che frequenta da inizio estate, gli abbia promesso di 'sparargli in faccia'.

Intervistato da Howard Stern di Sirius XM, Davidson ha dichiarato: 'Una persona vorrebbe spararmi dritto in faccia perché lei è troppo hot. Capite quanta gente poco sana di mente ci sia in giro?'.

'Pensano sia troppo brutto per stare con lei, per questo la gente mi vorrebbe sparare in faccia'.

Pete - di recente tornato sui social network solamente per promuovere la nuova stagione del SNL -, ha ammesso di aver chiuso con il web.

'Mi fa sentire strano con me stesso - ha proseguito il 24enne nel suo sfogo -. Se vuoi trovare aspetti negativi di te, è facile farlo andando su Internet'.

Pete ha cancellato da Instagram tutte le foto e tutti i video (inclusa la clip in cui si prendeva gioco dei paparazzi che lo rincorrevano per New York), e ora la sua pagina è completamente vuota.

A luglio, il giovane artista spiegava: 'Internet è un luogo diabolico e che non mi fa stare affatto bene. Perché dovrei sprecare il mio tempo con energie negative, quando la mia vita reale è uno spasso? Il semplice fatto che dica questo, è una riprova del mio punto di vista'.

'Vi voglio bene - aggiungeva rivolgendosi ai suoi follower -. E sono sicuro che un giorno ritornerò'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS