Pausa dai social network per la star più seguita al mondo Selena Gomez.

La cantante - che vanta ben 143 milioni di follower su Instagram -, ha deciso di concedersi un break dalle sue piattaforme digitali per poter dedicare maggior tempo al lancio della sua nuova collezione con il brand Coach e alla preparazione del suo nuovo album.

'Aggiornamento: mi prendo una pausa dai social network. Di nuovo. Per quanto sia grata ai social, che danno a ognuno di noi la possibilità di esprimersi liberamente, sono ugualmente grata per avere la possibilità di poter fare un passo indietro e vivere la mia vita nel presente, in tutti i momenti che mi sono stati dati', ha scritto la star a commento di uno scatto che la raffigura serena e sorridente. 'Ricordatevi: i commenti negativi non possono ferire i sentimenti di nessuno'.

Prima congedarsi, Selena ha caricato un video di lei mentre canta una versione della canzone di Lauren Daigle, This Girl.

La scelta non è stata casuale poiché il brano voleva essere una dedica per i suoi follower.

'Questa canzone è per tutti voi - ha scritto la 26enne -. Questo è per dimostrarvi quanto vi voglia bene! Non sto scappando! Sono sempre qui per voi, ragazzi'.

Selena ha recentemente cancellato anche lo scatto che ha collezionato più “mi piace” nella storia di Instagram: un’immagine che la raffigurava sorseggiare un noto drink.

Al numero di ottobre di Elle, la Gomez ha raccontato di evitare Internet e social il più possibile: 'Non sono su Internet. Non vado su Internet da mesi. Non ricordo la mia password Instagram. Non ho app sul mio telefono. Non ho programmi per editare le foto. Ho solamente Peak, un gioco per stimolare la mente. Sapete perché? Perché quella non è la vera me… so che la mia voce è molto importante, ma non voglio essere distratta. Sono diventata selettiva'.

LATEST NEWS