George Michael ha tentato quattro volte di togliersi la vita, prima di morire per cause naturali il 25 dicembre 2016: la rivelazione shock giunge da Fadi Fawaz, ex compagno dell’indimenticabile cantante.

'Voleva morire con tutto se stesso', ha dichiarato Fawaz su Instagram con un post. 'Ha provato a uccidersi 4 volte… Voleva morire ed era davvero sconvolgente sentirglielo dire'.

'Penso che la sua vita si sia fermata molto tempo fa. Tutti lo osannavano per quello che era e per chi era'.

Al momento del ritrovamento del corpo senza vita, Fadi pensò immediatamente che si fosse trattato di suicidio.

'Pensavo lo avesse fatto e che davvero lo stessi vedendo morto sul suo letto - aggiunge Fawaz -. Lo imploravo di non farlo, ma era troppo depresso. Tutto ciò che desiderava era morire'.

L’hairdresser inoltre sperava che George si fosse disintossicato dalla droga GHB.

'Gli dicevo sempre: “Non voglio trovarti morto sul letto”. La mia più grande paura era trovarlo morto sul letto dopo l’assunzione di quella droga. Gliel’ho ripetuto ogni giorno per tre mesi, nella sua casa di Highgate (Londra). Ero terrorizzato all’idea di trovarlo privo di sensi sulla sedia o sul pavimento vicino al camino con il suo tè'.

'Era il 2012. Gli dissi di non prendere più la “G”. Gli chiesi il motivo per cui lo stesse facendo. Si addormentava mentre eravamo in pubblico. Mi hanno raccontato che una volta si addormentò persino in studio'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS