Sam Smith non ha ancora smaltito la delusione per la fine della relazione con Brandon Flynn.

Il cantante britannico e l’attore della serie Netflix 'Tredici' hanno rotto in estate, dopo essersi frequentati per nove mesi.

Sam, che ha raccontato il suo mal d’amore in tutti i suoi album, ha confessato sulle pagine del Sunday Times: 'Brandon era meraviglioso. Sto ancora cercando di capire cosa mi sia rimasto di questa relazione e cosa abbia significato per me. La ferita è ancora piuttosto fresca'.

Per quanto dolorosa, la decisione di separarsi è stata rispettosa e amichevole.

'Tutte le mie relazioni sono finite bene, mai in modo sgradevole', ha aggiunto Smith.

Nonostante preferisca vivere la sua vita privata lontano dai riflettori, Sam ha compreso i motivi per cui la cronaca rosa sia così interessata nei suoi confronti. 'È importante che si parli di relazioni gay. Non se ne vedono molte'.

Nel corso dell’intervista, Sam ha inoltre confidato di aver iniziato un percorso di psicoterapia per vincere l’ansia e le sue insicurezze.

'La trovo una cosa straordinaria. Non mi sono mai lamentato della fama, perché è un privilegio, ma far finta di sapere quello che sto facendo, quando in realtà non è così, mi stava corrodendo il cervello', prosegue il cantante. 'La più grande paura della mia vita è quella di non essere mai soddisfatto, e la terapia può aiutare in questo'.

Sam dovrà presto sottoporsi a terapie di altro genere per superare l’emorragia alle corde vocali, che nel fine settimana lo ha costretto a dare forfait all’iHeart Radio Music Festival, a Las Vegas.

Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute sui social network: 'Ho visto uno specialista a Boston, dopo il grande spavento di Las Vegas. Fortunatamente è tutto ok, ma questa settimana dovrò riposarmi in vista dell’inizio del tour in Asia. Con tutto il mio amore, Sam'.

Sam - che si è già sottoposto a un intervento per un’emorragia alle corde vocali nel 2015 -, è atteso a Singapore il 2 ottobre.

LATEST NEWS