Prima uscita pubblica per Demi Lovato, a due mesi dall’overdose che stava per esserle fatale.

Fotografata da TMZ, la cantante 26enne è apparsa serena e rilassata in compagnia di un’amica, con cui si è concessa una passeggiata in un luogo non troppo distante dalla struttura in cui attualmente è ricoverata per disintossicarsi da alcol e droghe.

Come riporta il sito, l’ex star Disney ha approfittato di alcune ore libere per godersi una giornata all’aperto. Per la passeggiata rilassante, la popstar ha optato per una tenuta casual, con felpa, jeans scuri, scarpette sportive, cappello e occhiali da sole.

A fine luglio, Demi è stata portata d’urgenza in ospedale in stato di incoscienza, in seguito alla presunta assunzione di oppiacei nella sua casa di Hollywood Hills.

Da allora, la cantante - con un grave passato di dipendenze -, ha scelto di tornare in rehab.

Secondo TMZ, la Lovato si è trasferita in gran segreto dal centro della East Cast in una struttura all’avanguardia, rinomata per i suoi programmi di recupero dalle dipendenze.

Persone del luogo hanno rivelato di aver visto Demi in uno Starbucks, in compagnia dell’ex fidanzato Wilmer Valderrama, con cui - secondo i bene informati -, ci sarebbe aria di ritorno di fiamma.

La scorsa settimana, Dianna De La Garza, la madre della popstar, ha ricordato le terribili ore dopo la notizia shock dell’overdose.

'Non sapevamo se ce l’avrebbe fatta o meno', ha spiegato la donna in un’intervista con Newsmax TV. 'Ero molto preoccupata e cercavo di rimanere forte per lei, per le sue sorelle, e per la mia famiglia a casa. Credo che se è viva, oggi, sia merito delle milioni di preghiere che sono arrivate quel giorno'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS