Dopo aver letto sul giornale che il suo cane aveva aggredito e gravemente ferito una bimba di 5 anni, Elton John si è immediatamente rivolto ai suoi avvocati.

L’articolo aveva ricevuto l’ok degli editor del tabloid Sun, con il titolo 'Il cane di Elton ha fatto questo a mia figlia', riportando che lo spaniel della coppia aveva causato ferite 'come Freddy Krueger' alla piccola.

'La verità è che le ferite non erano affatto gravi e i ricorrenti, lontano dall’ignorare l’accaduto, si sono interessati numerose volte sulla salute della bambina, chiedendo notizie a suo padre e alla sua tata', ha dichiarato l’avvocatessa Jenny Afia, durante l’udienza della High Court di Londra, come riportato dalla BBC.

'Sono lieta di annunciare che il giornale ha ora riconosciuto inequivocabilmente la falsità della sua accusa, di natura gravemente diffamatoria. Di conseguenza, porgerà le sue scuse a Sir Elton John e David Furnish, offrendo loro un rimborso per danni morali e coprendo tutte le loro spese legali'.

I cantante e il filmmaker canadese, sposati dal 2014 e papà di due bambini, Zachary e Elijah, non erano presenti in corte.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS