Snoop Dogg è un fiume in piena contro Kanye West.

Il rapper ha attaccato in maniera a dir poco colorita il marito di Kim Kardashian per aver appoggiato alcune posizioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che la star di 'Gin & Juice' detesta.

'Non me ne frega un c***o - ha tuonato Dogg sulle onde di SiriusXM -. Lo dico forte e chiaro: “Siete dei figli di p****”. Se vi piace quel razzista, andate a f***ulo, voi e lui'.

'Ha posto dei limiti - ha aggiunto a proposito del tycoon -. Prima di lui, non c’erano limiti o confini. Tutti rispettavano tutti. Ognuno era libero di essere se stesso. Ci si rispettava e non si litigava'.

Snoop - che sui social ha recentemente postato una serie di meme per prendere in giro Kanye West e le sue teorie su Trump -, ha aggiunto: 'Quando disegni dei confini e poi punti il dito contro alcuni, sei un figlio di p***. Tu e lui. Kanye compreso. Non dimenticatevi nemmeno di lui. Fan*** anche a lui'.

Nel 2017, Snoop destò scandalo con il suo video Lavender, in cui un clown con le sembianze di Trump veniva colpito e deriso.

Kanye ha attirato su di sé la antipatie di molti artisti afro-americani (e non solo) per aver dichiarato come siano stati i neri a 'scegliere' la schiavitù.

West non ha mai nascosto di essere un simpatizzante di Trump, indossando persino un cappello con la scritta Make America Great Again, il motto utilizzato dal tycoon durante la campagna elettorale.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS