Ore d’angoscia per Al Bano Carrisi.

Alcuni malintenzionati sono entrati nella sua tenuta di Cellino San Marco e hanno portato via un ricco bottino, tra bottiglie di vino e alcuni attrezzi.

A denunciare subito il fatto è stata Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: secondo la testimonianza raccolta da una sua collaboratrice, l’ex di Romina Power teme il tradimento di un suo collaboratore visto che non è molto facile entrare nella tenuta.

Stando a quello che scrive La Repubblica, i ladri hanno portato via 90 casse di vino prodotte dal cantante, un'affettatrice e un attrezzo per la pulizia della piscina.

I malviventi hanno superato il muro di cinta della tenuta ritrovandosi nei villaggio turistico dove ci sono dei mini appartamenti, la piscina e una torre che custodisce le bottiglie di vino.

'Sono molto amareggiato per quello che è successo. Io continuo ad investire in questa terra, la amo, cerco di valorizzarla al massimo, ma di fronte a fatti del genere, che colpiscono me, come anche tante altre persone, mi cadono le braccia. Questa terra ha bisogno di altro per crescere e non certamente di questo', ha fatto sapere Al Bano Carrisi.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS