A sette anni dalla sua tragica scomparsa, Amy Winehouse torna in un nuovo documentario con immagini inedite risalenti ai Grammy Awards 2008.

'Amy Winehouse - Back to Black' ripercorrerà il processo creativo che ha portato alla nascita dell’album di successo, con filmati, contributi e interviste esclusive con i produttori Mark Ronson e Salaam Remi, e altri artisti che hanno lavorato sul progetto.

Il docufilm, che verrà rilasciato il 2 novembre, includerà alcune immagini mai viste di un live show di Amy a Londra, nel febbraio 2008.

Si tratta di un concerto per pochi intimi, An Intimate Evening in London, che la compianta star tenne nei Riverside Studios per la famiglia, gli amici e alcuni esponenti della sua casa discografica dopo la notte dei Grammy’s, in cui si aggiudicò i premi di Best New Artist, Song of the Year, Record of the Year e Best Pop Vocal Album.

Finora il filmato è stato tenuto segreto negli archivi di famiglia.

Tre anni fa, invece, veniva rilasciato l’acclamato film 'Amy', che ha ricevuto un Oscar come Miglior Documentario, un BAFTA, un Grammy e un MTV Movie Award.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS