Joe Alwyn non ha alcuna intenzione di parlare pubblicamente della relazione con Taylor Swift.

Contrariamente alle sue love story passate, la reginetta del pop, 28, è riuscita a mantenere uno strettissimo riserbo sull’attore britannico, 27, di cui si sa davvero poco nonostante i due stiano insieme ormai da più di un anno.

Joe e Taylor hanno infatti scelto di dare priorità alla privacy, limitando le loro uscite pubbliche, mettendo al bando i social network e parlando raramente della loro relazione durante le interviste.

Uno strappo alla regola, Joe, lo ha fatto sulle pagine di Vogue, ma solo per ribadire il concetto: la riservatezza prima di tutto.

'Capisco che le persone vogliano sapere di più su quel lato (la vita privata) - ha dichiarato Alwyn alla rivista patinata -. Penso che siamo riusciti a essere molto riservati e le persone si sono abituate… ad ogni modo preferisco parlare solo di lavoro'.

Nonostante il regime di privacy che si è autoimposta, Taylor - secondo i più attenti -, ha dedicato a Joe un brano del suo ultimo album Reputation, dal titolo Call It What It Want.

Alwyn, inoltre, è stato più volte avvistato durante diversi concerti del Reputation Stadium Tour della popstar, partito a maggio, prima che cominciasse il tour promozionale de 'La favorita', film con protagonista il giovane attore al fianco di Emma Stone, Rachel Weisz e Olivia Colman.

Nonostante i molti impegni in giro per il mondo, la coppia si è concessa a luglio una fuga romantica a Turks e Caicos, mentre a fine agosto, in una delle rare uscite pubbliche, è stata avvistata per le strade di Londra.

Prima di Joe, Taylor è stata al centro del gossip per relazioni con uomini dello spettacolo come Calvin Harris, Tom Hiddleston, Jake Gyllenhaal, Harry Styles, John Mayer e Joe Jonas.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS