Demi Lovato ha spaventato a morte la sua famiglia, tanto che sua madre, Dianna De La Garza, non era sicura che ce l’avrebbe fatta.

La 26enne è stata rinvenuta lo scorso luglio priva di sensi nella sua casa di Hollywood Hills, e da allora è stata ricoverata in rehab per ripulirsi dall’abuso di sostanze stupefacenti.

'È ancora una situazione difficile, anche parlarne', dice la donna intervistata da Newsmax TV. 'Letteralmente, comincio a tremare ogni volta che ripenso a ciò che è successo quel giorno. Stavo guardando il telefonino quando ho visto arrivare una valanga di messaggi, vedevo solo le prime righe: “Ho sentito ciò che è successo”, “Mi dispiace”, “Prego per la vostra famiglia”, “Prego per Demi”. Io ero sotto shock. Ho pensato: “Che sta succedendo?”. Mi si è fermato il cuore'.

Dianna e le sue figlie Dallas e Madison sono subito corse all’ospedale di Los Angeles Cedars-Sinai Medical Center, dove la cantante è rimasta in condizioni critiche per due giorni.

Da allora la diva di 'Sober' ha ricevuto il sostegno di tante sue colleghe della musica e dello spettacolo, tra cui Ariana Grande, Meghan Trainor e Ellen DeGeneres.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS