Kanye West sta per rilasciare il suo terzo album del 2018.

Stando alle parole del rapper, YANDHI uscirà la prossima settimana.

Il 41enne ha già pubblicato due album nel corso di quest’anno: Ye e Kids See Ghosts, LP frutto della collaborazione con Kid Cudi.

Kanye ha lasciato intendere di essere in procinto di rilasciare un nuovo disco su Twitter, condividendo due immagini: una con la line up degli artisti che esibiranno alla 44esima edizione del Saturday Night Live, di cui lui sarà l’ospite musicale, e una seconda raffigurante la copertina di un CD senza nome.

Poco dopo ha ripostato la stessa cover del CD, aggiungendo una data che verosimilmente sarà quella del rilascio: 'YANDHI 9.29.18'.

Kanye ha in mente anche una collaborazione con l’amico e concittadino di Chicago, Chance the Rapper, come annunciato durante l’evento Chance's OpenMike, tenutosi lunedì nella città dell’Illinois. Il progetto congiunto dovrebbe intitolarsi Good A*** Job.

A inizio mese, West ha anticipato che presto si metterà al lavoro per il sequel di Watch The Throne, l’album di successo firmato anche da Jay-Z.

'throne2 coming soon', ha twittato.

Nel 2011, Watch the Throne è rimasto per 62 settimane di fila in vetta alle classifiche statunitensi. Dopo il successo, il duo partì per un ricco tour mondiale.

Kanye e Jay-Z sono tornati in buoni rapporti di recente.

La lunga faida tra i due è iniziata nel 2014, quando Jay e la moglie Beyoncé, inspiegabilmente, decisero di dare forfait alle nozze in Italia tra West e Kim Kardashian.

Kanye ha sbraitato contro la coppia durante il suo controverso Saint Pablo Tour, nel 2016.

La risposta di Jay è arrivata in una traccia dell’album 4:44. 'Sei stato sbattuto fuori da scuola, hai perso i tuoi principi, so che la gente ti pugnalerà alle spalle, sto male anche io, al diavolo il mondo, questa attitudine non è naturale', rappava in Kill JAY-Z.

LATEST NEWS